Happy Birthday 2U

Oggi è il compleanno di uno degli autori del sito, non sò se sia il caso di fare nomi (per la privacy), quindi propongo di fare di questo giorno il compleanno oppure l’onomastico del sito (san spaccaforno da puntoit), sito che invece è nato in una data anonima, non mi ricordo nemmeno il giorno esatto, quindi

Happy Birthday Spaccaforno.it

7 Comments

  1. Torno ora e scopro che avete organizzato una festa. beh, allora auguri anche a Spaccaforno.it.
    Mi piace l’idea di festeggiare nel primo giorno di primavera, mi sembra augurale per il sito. Per la data che non ti ricordi ho visto l’ecografia è del 6.2.2006 il piccolo si muoveva, già omologato, dentro la placenta del web 🙂 L’autore di spaccaforno.it che si fa anagraficamente più vecchio oggi, mi ha detto di ringraziarvi calorosamente per il pensiero 🙂

  2. solo adesso sono tornato e tra due minuti devo ripartire ma ero in via Po a Torino e una voce dal cielo chiamava i nomi dei morti ammazzati dalla mafia o mafie, così decisi di chiamare Saro. Era il suo compleanno. Auguri Spaccaforno.

  3. Toh, davvero, che sorpresa… Ma qua davvero “quannu u iattu nun c’è… i surci abballunu!” (suggerimento per i male detti!).
    Scusate tutti, anch’io sono stato assente qualche giorno e solo ora mi accorgo del festino…
    Ottima idea caro Piero, … e viva il nostro “sindaco”!
    AUGURI SARO!!!

    NB: Strano destino il nostro, cresciuti insieme… sono gli altri a ricordaci… Per fortuna ci sono cose più importanti!

  4. anch’io sono cresciuta con Dylan! ho letto il mio primo albo a 12 anni!non era il primo (ho 24 anni) era ZED! un’amore a prima vista!!
    e sono d’accordo con te che ultimamente alcuni albi erano inutili! però ho trovato “dietro quella porta” magnifico, molto poetico, un piccolo capolavoro!
    ho scritto qualcosa sul mio blog, se vuoi leggere…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.