Io Sono Qui'

Ho fatto un piccolo test basato su 25 domande per capire quale partito politico si avvicina alle mie idee, ed è venuto fuori questo grafico:

io-sono-qui

nessun partito politico mi rappresenta, e questo lo sapevo da almeno 8 anni, cioè dall’ultima volta che sono andato a votare.

Il test è da prendere con le molle, infatti ad alcune domande non si sà cosa rispondere, in quanto la domanda è sbagliata.
Ad esempio viene chiesto se si è favorevoli al voto per le elezioni amministrative agli immigrati regolari.
Questa domanda non mi rappresenta, quindi ho dovuto rispondere di no, non perchè sia razzista o non voglia concedere il voto agli immigrati, ma perchè non capisco perchè concederlo solo per le amministrative. Sono favorevole alla cittadanza per gli stranieri con regolare lavoro da almeno 5 anni, ma dal mio punto di visto non basta pagare le tasse e lavorare, l’aspirante cittadino deve dimostrare di conoscere abbastanza bene la nostra lingua e le nostre leggi, tutti noi dobbiamo conoscere quali sono a grandi linee i nostri diritti e i nostri doveri di cittadini, non capisco perchè la sinistra consideri questo “esamino” una cosa da razzisti, in america funziona cosi’, in questo modo finalmente ci sarebbe qualcuno che conosce le parole di quella schifezza di inno nazionale che abbiamo.

il sito dove fare il test si trova a questo indirizzo:
voisietequi

2 Comments

  1. ho fatto il test!! me lo sono pure stampato e conservato nel portafoglio. Ora quando mi diranno “nun sai unni si misu” li guarderò imparpagliato, come sempre. Ma, con soddisfazione nascosta, accarezzerò la mappa delle coordinate segrete 😉 .

  2. potresti farcelo vedere a tutti, io pensavo di mettere il mio nella scheda personale, potrebbe essere un buon metodo per non essere tacciati in futuro di “portale comunista”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.