5 Comments

  1. Ciao Saro
    purtroppo non ho trovato il tempo per poterti incontrare come si era rimasti, la pausa di sabato “santo” mi e’ scivolata come niente tra le mani. e poi il martedi’ mattino sono ripartito. a questo punto cerchero’ di contattarti la prossima volta che vengo ed Ispica.
    Nel frattempo ti auguro buone cose per tutto!
    ciao Andrea

  2. Ciao Andrea, ti ho visto in giro mentre filmavate. Avremo modo di vedere i vostri lavori video? facci sapere quì su spaccaforno.it
    ciao Saro

  3. Ciao Saro, non so ancora quando, ma il tutto verra’ visto su rai3, geo&geo. Intanto pensiamo a fare un buon montaggio.
    L’idea di base e’ di contrapporre due cittadine, Ispica e Barile (in Basilicata), con due tipi di festa o meglio ancora due forme di commemorazione della morte e resurrezione del Cristo. Una barocca e festosa (Ispica), l’altra medievale e funerea (Barile). Quando sara’ tutto piu’ definito vi faro’ sapere!
    Un saluto a te e a tutto lo staff di spaccaforno.it.
    Andrea

  4. Cari amici,
    ancora un saluto dal vostro Peppe. Ho avuto la fortuna di incontrare Andrea. Come a Andrea, il tempo mi è volato via, tra una processione e l’altra. Eppur, mi domando, come ho potuto non incontrare mai Saro stando quasi permanentemente in piazza a prendere caffé, leggendo giornali, in giro a visitare chiese piene di devoti e di ex voto, e appresso a barocche processioni fino ad avere quasi male alle gambe (per mia moglie, che aveva visto feste come questa solo al cinema, tutto ciò era meravigliosamente esotico) ?

  5. Ciao Peppe, sarà che quest’anno non ho inforcato il mib processionando in banda e mi son portato a spasso la famiglia per vie traverse e panoramiche visioni (e poi a ninna) altro che “trasuta” del giovedì ad improponibili eccessi. Poca piazza, anzi propria, salutissimi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.