Annunciaziò Annunciaziò

comunicatoHo appena avuto la conferma dal Comune: il prossimo 27 dicembre alle 19:00 nei locali dell’auditorium Maria Crocifissa Curcio festeggeremo i 40 anni di attività della libreria Corallo. Stiamo preparando alcune cose carine, e già da ora sono mezza commossa. Ho intenzione di raccogliere, se ne arriveranno, testimonianze sul modo di recepire e vivere la libreria da parte degli ispicesi. Tempo fa scrissero qui qualcosa Ubaldo Fronte e Francesco Lauretta. Vorrei estendere l’invito a dire la loro a tutti i lettori e autori del blog. Magari, se ce la facciamo, qualche racconto potrebbe essere letto in pubblico, previa autorizzazione dell’autore, ovviamente. Mandatemi pure, se volete, i vostri scritti a claracorallo@hotmail.com

Nell’occasione, verrà presentato il libro di poesie “Al Mondo” di Teresa Zuccaro, nostra concittadina  residente a Firenze. Il libro è vincitore del premio Valeri e sta riscuotendo  un ottimo successo in Italia e all’estero. Sarà presente anche l’autrice. Per ora non vi dico altro, a parte il fatto che sono felice per questa cosa, che ringrazio pubblicamente il Sindaco che ha messo volentieri a disposizione l’Auditorium e che spero nella vostra partecipazione.

7 Comments

  1. Prenoto subito un posto nel “loggione”!!!!!!

    Ho riletto alcuni commenti dall’altra parte. Causa zona di residenza, non faccio parte della “schiera” degli abituè (ero con la “concorrenza”). Comunque sono contento ugualmente! Auguri e, come sempre,

    Ad maiora

  2. Mi associo agli auguri di Pietro e saro’ lieto di partecipare ai festeggiamenti per i 40 anni di attivita’ della libreria del signor Corallo.Naturalmente gli auguri giungono da tutta la famiglia Bellisario(Sesto)per l’amicizia di vecchia data nei confronti del signor Corallo e famiglia.

    V.Q.M.B

  3. E come diceva Massimo Troisi “Mò mo segno” 🙂 immancabile lieto evento da festeggiare insieme al signor Corallo che come da tradizione di attento professionista, partorisce l’evento della presentazione del libro della raffinatissima poetessa Teresa Zuccaro. Prenoto il biglietto avendo la sensazione che molti “Spaccabloggari” parteciperanno all’appuntamento Culturale.

  4. Da vecchio residente del Boys bar, la vetrina della libreria Corallo è stata l’intervallo alle infinite partite di bigliardino. In seguito ci sono entrato (un pò in ritardo lo ammetto e ho conosciuto il signor Corallo e alcuni suoi abituè.
    Una piccola isola di cultura che rivedrò volentieri.
    Ci sarò.
    Saluti

  5. Che bello, sono contenta, grazie 🙂
    Se vi fa piacere e mi date i vostri indirizzi posso mandarvi l’invito a domicilio.

  6. Fantastico! Almeno per una volta la Sala consiliare si adatta a dibattiti di inclinazione diversa dalla politica……..sempre che si possa considerare politica la natura delle argomentazioni affrontate in consiglio!Tutt’altro.
    Oscar Wilde diceva:” Adoro i partiti e le riunioni politiche, poichè di tutto si parla, tranne che di politica”
    Auguri.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.