Uso del Blog

Spaccaforno.it – Ispica Blog


Nato nel 2006 Spaccaforno.it è stato per lungo tempo un  Blog scritto a più mani dove chiunque, ispicese o no, ha avuto la possibilità di dire la sua ancor prima che i social network attuali offrissero a chiunque l’opportunità di comunicare attraverso il web.

Nel 2014 Spaccaforno.it cambia veste grafica e si rinnova anche nelle modalità  di interazione. Infatti è stata  facilitata la possibilità di  Commentare,  ed è stata inserita la funzione di  riconoscimento automatico delle credenziali degli utenti già registrati a Facebook. In tal modo si ha una vera  possibilità di interazione immediata e ciascun utente, sotto la propria responsabilità, comunica con la collettività del sito di Spaccaforno.it .

Pubblicare un articolo su Spaccaforno.it usare il modulo contatti . 

Dal 2021 Spaccaforno.it si occupa della redazione dei libri di Saro Fronte


Responsabilità

Nessuna responsabilità è direttamente (o indirettamente) imputabile a Spaccaforno.it o al gestore.
La responsabilità di tutto ciò che viene pubblicato è esclusivamente dell’Autore.
I commenti agli scritti inseriti attraveso il login Facebook, la dove fossero ritenuti offensivi o lesivi vanno segnalati a Facebook attraverso l’appostito pulsante presente nel sito.

Spaccaforno.it  può in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio decidere di cancellare gli articoli pubblicati all’interno del sito e sospendere o annullare l’accesso al servizio da parte  dell’iscritto. Il blog, ovviamente, non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.