S.G.O.? I'm very busy!

Gustav-Klimt-Death-and-Life.jpgQuesta notizia è di qualche giorno fa e credo sia di “grande interesse pubblico”.

Si chiama “Synchronized Global Orgasm” l’esperimento, quantomeno, bizzarro lanciato da due settantenni pacifisti americani. Con il sostegno scientifico dell’EGG Project, ovvero il Global Consciousness Project elaborato da un gruppo di ricercatori – e artisti e altre figure varie e colorite – dell’Università di Princeton, Donna Sheehan e Paul Reffer intendono verificare attraverso una rete di Random Event Generators, gli effetti dei flussi di coscienza sull’andamento delle cose del mondo.
In parole più semplici, i due arzilli americani propongono una rivisitazione scientifica del “fate l’amore, non fate la guerra”, invitando tutti gli uomini e le donne di “buona volontà” all’appuntamento con l’amore sincronizzato, fissato per il prossimo 22 dicembre perchè, secondo loro, l’energia che si sprigionerebbe sarebbe in grado di suscitare in tutto il mondo pensieri positivi.
Il giorno, oltre a segnare il solstizio d’inverno, è anche la data fissata per la partenza verso il Golfo Persico, di due nuove navi della Marina americana equipaggiate con strumenti anti-sottomarini.
Per la buona riuscita dell’esperimento,
ci tengono a sottolineare i due creativi organizzatori, è di fondamentale importanza che, sia prima che durante, gli adepti pensino fortemente alla pace. Niente pensieri “stravaganti”, quindi, ma solamente colombe e bandiere arcobaleno.
Per i pacifisti single? “Non preoccupatevi se non avete un partner” precisa la Sheehan, lasciando intendere che si è liberi di partecipare in ogni modo. Anche con “mezzi propri”.

P.S.: Per quel che mi riguarda, avverto sin da ora: il 22 dicembre non mi cercate, sono impegnato tutta la santa giornata…. Devo “salvare il mondo” o, almeno, ci provo!!!!!

4 Comments

  1. Sai che ti dico? mi ci tuffo…
    Un’occasione da prendere al volo… e quando ricapita un’altra volta di partecipare così attivamente a diffondere la pace nel mondo!!!!!
    Io la “X” sul calendario l’ho fatta.
    MENOC

  2. hohohoohohoh – sarei curioso che questa notizia la leggesse Wilhelm Reich – sì, proprio quello dell’Assassinio di Cristo -. La notizia mi sembra proprio una ripartenza per la verifica dei suoi studi sull’energia “orgonotica”, eheheheh . Acquisto anche il parabrezza ch’è proprio da mettere sul cruscotto, anche per vedere l’effetto che fa.

  3. Belli i parabrezza……. arte “verista”?

    Comunque, per gli aficionados dell’automobile, un consiglio spassionato….. Evitate Ciriga….. di questi tempi non tira una buona aria da quelle parti……..

    Ad maiora

Comments are closed.